• +39 348 3694 018
  • Via dei Frantoi 53 - 06034 Foligno

BENVENUTI

Il B&B Il Borgo del Fattore si trova al centro della meravigliosa Umbria.  Nei pressi di Foligno a 10 minuti in auto dalle splendide città di Assisi , Spello tra i borghi più belli d’Italia e Rasiglia.

Gli amanti della natura, potranno raggiungere a piedi il Santuario di S. Maria Giacobbe, incastonato nella roccia, attraversando grotte e cascate naturali, un luogo pieno di misticismo, dal panorama mozzafiato, nel Parco Naturale dell’Altolina, o a pochi km il parco di Colfiorito.

Il B&B Borgo del Fattore è adatto a famiglie, coppie e gruppi di amici.

Un luogo dove rilassarsi lontano dalla città, un angolo di pace dove poter lavorare in silenzio, rigenerarsi a contatto con la natura nel massimo della privacy.

Un’esperienza indimenticabile.

CONTATTACI PER MAGGIORI INFORMAZIONI

Check in - Check out

Il servizio di check in può essere effettuato tramite invio documenti e consenso della privacy, tramite mail, vi chiediamo cortesemente di avvisarci 30 minuti prima del vostro arrivo.

Per il check out gli orari vanno dalle ore 10.00 alle ore 14.00, è possibile effettuare il late check out senza costi aggiuntivi se la camera è libera per la notte seguente.

La colazione

Tutte le mattine serviamo una ricca colazione, con frutta yogurt e succhi, torte fatte in casa e cornetti. Siamo disposti a soddisfare ogni vostra richiesta per chi ha problemi di intolleranze alimentari o richieste di altro genere.

Animali ammessi

Accettiamo cani di piccola e media taglia senza nessun costo aggiuntivo.

Il Frantoio

Al B&B troverete un frantoio del 1600. Da tre generazioni produciamo olio EVO di ottima qualità. Visitando la struttura e assaggiando i nostri oli,  entrerete in stretto contatto con la profonda tradizione olearia umbra.

Olio EVO
Chi Siamo

Recensioni

Sport e natura

Vi invitiamo a scoprire la nostra valle e il monte di Pale, una delle pareti più amate dai climbers, adatta a scalatori esperti o alla prime armi.

Potrete passeggiare tra gli ulivi e raggiungere delle bellissime cascate fino a raggiungere il piccolo paesino di Pale. Proseguire fino all’Eremo di Santa Maria Giacobbe, incastonato nella roccia,  scalando le pareti o passeggiando lungo i sentieri, godrete di una vista unica su tutta la vallata.

RICHIEDI UN PREVENTIVO